Off Canvas

 

Gassificazione chewingum Torino

Soffietto rimuove senza danni gomme da masticare e chewingum da strade, piazze e luoghi pubblici rapidamente a Torino

RIMOZIONE CHEWINGUM A TORINO  E PROVINCIA

Soffietto grazie alla tecnologia del polifunzionale, rimuove senza danni gomme da masticare da strade, piazze e luoghi pubblici rapidamente.

 

Piazze, parcheggi, marciapiedi, muretti, stazioni, aeroporti sono oramai invasi da gomme da masticare di ogni forma e colore. Inutile dire che l’impatti visivo rispetto a superfici imbrattate dalle gomme da masticare e dequalificante. . Il chewing gum è uno dei materiali più difficili da trattare, essendo composto da sostanze che lo fanno attaccare saldamente al suolo, non è per nulla facile rimuoverlo, per cui è necessario intervenire con sistemi collaudati e veloci e con macchinari appositi come le idropulitrici. Le operazioni di rimozione di questi antiestetici bollini neri sono spesso più complesse di quanto si possa pensare, poichè si attaccano al suolo con tenacia e con il passare del tempo induriscono in modo notevole.

 

Soffietto utilizza un sistema di rimozione chewingum, rapido e non invasivo

 

Si tratta di strumenti professionali che gettano vapore d’acqua ad una temperatura alta, costante e a pressione, eliminando le gomme da masticare tramite un processo di gassificazione che non necessita quindi di raccoglierle. La fase successiva prevede il passaggio dell'overcraft "PuliFloor" ad ugelli rotanti, che uniforma al meglio la superficie trattata.

 

 

Soffietto S.r.l

Via Caduti per la Patria, 22
10057 SantʼAmbrogio di Torino (TO)
P.IVA 00498550011

Contatti

Tel. +39.011939105
e-mail: info@soffietto.com

Copyright

Copyright © 2020 Soffietto. Tutti i diritti riservati.